BRACCIA INOX

cod. HM1030M

Braccia doppie incrociate, brevettate, in acciaio inox con appoggi toracici in poliuretano idrorepellente. Complete di supporti reggicosce e di ganci per l’ancoraggio al sollevatore.

DUE MANI PER SPOSTARVI IN TOTALE SICUREZZA.

 

Il sistema permette di lasciare libera tutta la parte posteriore del corpo per l’uso toilette/igiene.

  • PER SPOSTARSI IN AUTONOMIA:  con un motore a soffitto che si sposta sui binari, una persona in grado di utilizzare braccia e mani scoprirà nelle braccia inox un valido alleato per spostarsi da sola in casa.
  • PER ANDARE IN BAGNO: la zona dei glutei è completamente libera, un vantaggio che semplifica notevolmente vestizione e svestizione del paziente.
  • PER LA IDROTERAPIA: Le braccia inox combinate a un sollevapersone da piscina consente di godere dei benefici dell’acqua senza il minimo sforzo.
  • PER LA IPPOTERAPIA: Le braccia inox lasciano libera la zona glutei, nulla v’impedisce di montare a cavallo.

Le braccia inox sono dotate di un sistema di attacco semplice e sicuro che può essere agganciato e sganciato da una sola persona.
Affidabili ed igieniche, le braccia inox sono in acciaio inossidabile leggere, robuste e sostengono un peso fino a 182 kg. In più, sono interamente impermeabili: una volta fuori dall’acqua, basta semplicemente asciugarle.

 

Essere sollevati dalle braccia inox è come essere sollevati da due mani che si serrano sul torace (e non sotto le ascelle). La pressione esercitata dalle “mani” imbottite si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore e viene ripartita in modo omogeneo. La metà inferiore del corpo è sostenuta da due supporti a livello delle cosce.

Utilizzo universale. Le braccia inox sono adatte per i bambini e gli adulti.

Contattaci per
maggiori informazioni

Inserisci i tuoi dati nei campi sottostanti
e sarai contattato al più presto
da un nostro consulente.

* Se vuoi sapere se la tua Regione gode dei contributi regionali
ricordati di indicarcelo nel messaggio della tua richiesta.

N.B.: I dati inseriti verranno trattati in pieno rispetto della normativa
vigente sulla privacy ai sensi del D. Lgs. 196/03 e successive modificazioni.

Condizioni *

Autorizzo il sito sollevati.it al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D. Lgs. 196/03 e successive modificazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi